La nostra attività si concentra prevalentemente nella produzione dei serramenti e facciate metalliche, in alluminio oppure in acciaio.

Una divisione dell'azienda si occupa invece della produzione di elementi di carpenteria leggera, quali cancelli, parapetti, pompeiane, coperture.

Le due divisioni cooperano costantemente all'interno dell'azienda poichè in moltissimi casi ci viene richiesto di fornire sia i serramenti che le strutture in acciaio, oppure dobbiamo realizzare delle strutture ibride in acciao, alluminio, vetro.

Il nostro punto di forza quindi è quello di poter attingere da due diverse esperienze: i serramenti e la carpenteria.

Questo ci ha permesso di spaziare anche in settori molto di nicchia, quali le facciate puntuali, le coperture in vetro, le scale in acciao e vetro.

 

La nostra produzione si può quindi riassumere in:

Data la grande flessibilità dell'azienda abbiamo avuto esperienze anche con altri materiali quali il legno, la pietra, ottone, rame, etc.

La prima caratteristica dei nostri lavori è la cura dei dettagli, la solidità e la scelta di materiali nobili, che ne determinano l'inalterabilità nel tempo.

Per questo da anni collaboriamo con i migliori architetti della zona del bassanese e non solo.

Visita le sezioni riguardanti la nostra produzione, potrai vedere le nostre realizzazioni e capire che cosa siamo in grado di offrirvi.


Visita la nostra galleria fotografica caricata in Google Photo