Serramenti in acciaio e in bronzo
Fin dai tempi più remoti l'acciaio è stato impiegato come materiale da costruzione, grazie agli innumerevoli vantaggi garantiti dalle ben note qualità; oggi questo metallo è particolarmente apprezzato in architettura nella costruzione di serramenti per le seguenti caratteristiche:
- stabilità
- resistenza meccanica
- sicurezza
- finitura estetica
- ampia scelta di trattamenti superficiali
Da sempre la Cortese Serramenti ha concentrato la propria produzione su serramenti in acciaio di altissima qualità, ottenuti partendo da materiali e accessori di prima scelta, sfruttando poi l'esperienza accumulata negli anni, e tendendo sempre d'occhio l'evoluzione del mercato e dei nuovi prodotti.
Come per i serramenti in alluminio, anche per il serramento in acciaio partiamo da una prima fase di sviluppo software dell'infisso. Le lavorazioni successive vengono fatte a mano e richiedono una particolare abilità affinchè il risultato sia eccellente.
Nel corso del tempo la Cortese Serramenti ha ampliato la propria offerta, proponendo anche serramenti in acciaio inox AISI 304/316.
Per le proprie realizzazioni la Cortese Serramenti si affida ai più qualificati fornitori di sistemi per serramenti in acciaio.
Tutti i nostri serramenti sono marchiati CE secondo UNI EN 14351-1, in ottemperanza alla direttiva 89/106/CEE
Il marchio CE non è una semplice etichetta che si "attacca" al serramento, ma bensi un insieme di regole e procedure, insieme alle prove di laboratorio effettuate dal gammista, che autorizzano il serramentista ad applicare il marchio sui propri prodotti. Un prodotto marchiato CE è prima di tutto SICURO e sinonimo di serietà e professionalità da parte dell'azienda. Dal 1° febbraio 2010 tutti i serramenti devono essere marchiati CE.
Potete visionare la nostra galleria fotografica Google Picasa oppure guardare la seguente.