macchina per serramentiLa produzione dei serramenti metallici rappresenta la nostra principale attività da 20 anni.

La costruzione delle finestre, delle porte, e da qualche anno anche delle facciate continue, viene eseguita all'interno della nostra officina.

Siamo dotati di attrezzature all'avanguardia che ci permettono di ottenere un prodotto di elevata qualità, in tempi brevi e con prezzi competitivi.

L' installazione dei serramenti viene eseguita dal nostro personale qualificato, perchè la posa è importante tanto quanto la costruzione.

Produciamo serramenti anche per conto terzi, per tutti i serramentisti che hanno scelto di dedicarsi esclusivamente alla posa in opera e alla commercializzazione degli infissi.

 


 

Il serramento in alluminio della Cortese Serramenti realizzato con sistemi all'avanguardia, soddisfa le più elevate esigenze in termini di design, sicurezza ed efficienza energetica.

L'isolamento termico dei nostri serramenti viene raggiunto per mezzo di profili detti a "taglio termico", in cui la supercie interna ed esterna sono unite da un distanziatore in poliammide, il quale si comporta da ottimo isolante. La tenuta all'acqua e all'aria è garantita da speciali sistemi di tenuta con guarnizioni in EPDM, un elastomero in grado di resistere a costanti variazioni di temperatura.

EL72 disegni EL72 termico

 

 

I principali vantaggi dei nostri serramenti sono:

 

In definitiva i serramenti in alluminio a taglio termico si presentano nel mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo, tendendo conto di tutte le variabili in gioco: assenza di manutenzione, funzionalità, robustezza, caratteristiche antieffrazione.

In più l'alluminio presenta una buona compatibilità ambientale ed è riciclabile al 100%. Insomma ci sono tutte le premesse perchè il serramento in alluminio risponda pienamente alle esigenze del mercato di oggi.

 

Gamma e tipologie

 

Da anni per la fornitura del materiale grezzo di partenza ci affidiamo a un valido gammista quale Gastaldello Sistemi di Verona. La gamma proposta è vasta e i prodotti sono tutti certificati. Inoltre la Gastaldello Sistemi si occupa anche della verniciatura delle barre, garantendo quindi un semilavorato di qualità. 

La Cortese Serramenti si occupa poi della lavorazione delle barre, consistente nel taglio a misura, unione mecccanica dei pezzi, montaggio degli accessori, montaggio dei vetri. Oltre alla posa in opera dell'infisso.

 

Per vedere tutta la gamma disponibile, i colori e le caratteristiche tecniche, clicca il seguente link: http://www.gastaldellosistemi.it/

EURO line aluminium system Gastaldello Sistemi ift CE

Tutti i nostri serramenti sono marchiati CE secondo UNI EN 14351-1, in ottemperanza alla direttiva 89/106/CEE

Il marchio CE non è una semplice etichetta che si "attacca" al serramento, ma bensi un insieme di regole e procedure, insieme alle prove di laboratorio effettuate dal gammista, che autorizzano il serramentista ad applicare il marchio sui propri prodotti. Un prodotto marchiato CE è prima di tutto SICURO e sinonimo di serietà e professionalità da parte dell'azienda. Dal 1° febbraio 2010 tutti i serramenti devono essere marchiati CE.

 

Potete visionare la nostra galleria fotografica Google Picasa oppure guardare la seguente.

 

Galleria fotografica